Quantcast

Lega in piazza per maggior sicurezza in città

I leghisti hanno chiesto più controlli, migliore illuminazione, maggior numero di punti per la videosorveglianza...

LEGA NORD E SICUREZZA IN CITTA'

Un gazebo per dialogare con la gente su un tema sempe di attualità e caro ai leghisti: la sicurezza in città.

"L'attuale amministrazione comunale – il commento dei promotori l'iniziativa – aveva promesso in campagna elettorale un controllo capillare del territorio, un potenziamento dell'illuminazione pubblica, nuove installazioni di videosoregalianza in contrassto al degrado di diverse aree. Noi tutto questo non lo abbiamo mai visto e oggi ci è piaciuto confrontarci con tutti quesi legnanesi che si sono fermati a parlarne con noi".

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 31 Gennaio 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore