Quantcast

Adriana Gulizia rappresentante legnanese nel Pam

La nomina è stata formalizzata nel corso dell’ultima riunione dell’assemblea del Consorzio...

Il Comune di Legnano sarà rappresentato nel consiglio d’amministrazione dell’Ente Parco Alto Milanese da Adriana Gulizia.

La nomina è stata formalizzata nel corso dell’ultima riunione dell’assemblea del Consorzio costituito dai Comuni di Busto Arsizio, Legnano e Castellanza. Prende il posto di Angelo Pisoni che si dimesso nel dicembre 2014 allo scadere del suo mandato biennale di Presidente.

Adriana Gulizia è laureata in Architettura, conseguita al Politecnico di Milano, ed è attualmente responsabile del Servizio Verde, Ambiente ed Ecologia del Comune di Saronno. In passato ha ricoperto incarichi analoghi nei Comuni di Arese e Sedriano.

Il sindaco Alberto Centinaio, nell’augurare buon lavoro alla nuova consigliera, desidera ringraziare Angelo Pisoni per l’impegno e la passione con cui ha esercitato il suo mandato biennale.

Adriana Galuzia ha così commentato la nomina: «Sono molto contenta per l'incarico ricevuto. Il Parco Alto Milanese, a vocazione agricola, e' un importante polmone verde che dona 'nutrimento ed energia per la vita' a molti cittadini, in pieno tema Expo 2015. Mi impegno a lavorare in sintonia con gli altri consiglieri e il presidente, per valorizzare questa importante risorsa comune. Sono sin da ora disponibile a farmi portavoce dei suggerimenti e delle segnalazioni da parte di tutti coloro che vorranno impegnarsi per il miglioramento del parco».

Si ricorda che l’incarico è a titolo gratuito non prevedendo alcun emolumento, né gettoni di presenza.

Per approfondimenti
Angelo Soragni presidente del Parco Alto Milanese

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 30 Gennaio 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore