Quantcast

Poste Italiane in aiuto agli avvocati di Legnano

Poste Italiane organizza un corso di formazione per avvocati...

Poste Italiane organizza, in collaborazione con A.L.I.A. Avvocati Legnanesi in Associazione, un corso di formazione per avvocati dal titolo: " Civile, le notificazione degli atti giudiziari e la fatturazione elettronica di Poste Italiane", accreditato dall’Ordine di Busto Arsizio.

Giovedì 29 gennaio 2015 nella sala Leone da Perego, dalle 15 alle 18. Interverranno, come relatori di Poste Italiane, Lucia Picardi ed Emanuele Fontana, che forniranno informazioni sulle caratteristiche del servizio di notificazione degli atti giudiziari, e Francesca Rosi, la quale illustrerà le modalità della fatturazione elettronica.

Il responsabile commerciale Impresa Lombardia Giuseppe Grasso, il quale aprirà i lavori, sottolinea: “Poste Italiane riserva particolare attenzione ai servizi dedicati agli avvocati e studi legali, professionisti, Pubbliche Amministrazioni e PMI. All’interno del ventaglio di possibili soluzioni pensate per questo segmento di mercato, la notificazione degli atti giudiziari e la fatturazione elettronica sono considerati prodotti di punta”.

Alla fine del corso, i presenti riceveranno un attestato di partecipazione e potranno richiedere l’accreditamento dei 3 crediti previsti.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 28 Gennaio 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore