Quantcast

Tosi: due gru per smaltire l’eternit

Sono partiti i lavori per il rifacimento della copertura di due capannoni della storica azienda legnanese...

(g.s.) – Sono partiti alla Franco Tosi i lavori per il rifacimento della copertura e lo smaltimento eternit di entrambi i capannoni dell'area montaggio e del magazzino.

Il cantiere è stato aperto in giornata: sono state montate due gru, così alte da essere viste anche da lontano.

L'operazione dalla durata di circa 3 mesi, è stata programmata dal commissario straordinario Andrea Lolli.

I lavori non dovrebbero influenzare più di tanto le attività svolte all'interno di entrambi i capannoni e andranno avanti al di là dell'esito della fase relativa al rilancio d'asta per l'acquisto della Tosi.

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 27 Gennaio 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore