Quantcast

Prima mostra collettiva allo spazio “Antonello da Messina”

12 artisti del nostro territorio espongono opere realizzate con varie tecniche - Alla inaugurazione l'assessore alla cultura Francesca Raimondi...

(m.t.) – Aperto su iniziativa del maestro Santo Nania (nella foto a destra), lo spazio espositivo "Antonello da Messina", di via Roma a Legnano, ha inaugurato sabato pomeriggio la prima mostra collettiva di 12 artisti del nostro territorio.

Al vernisagge, tra i presenti, Francesca Raimondi assessore alla cultura di Legnano che ha ricordato come "la galleria si segnala per selezionare artisti affermati ed emergenti che vogliono vivere nell'arte e per l'arte, offrendo loro l'opportunità di visibilità in campo artistico e l'occasione di promuovere la propria arte inserendosi nel panorama storico-culturale della città di Legnano".

La mostra rimarrà aperta fino al 7 febbraio. Sarà possibile ammirare le opere realizzate con varie tecniche pittoriche da Mariangela Tirnetta, Daniela Issoglio, Luigi Rubino, Marco Cafaro, Roberta Conforti, Giuseppe Bianchi, Emanuele Porrati, Battista Lombardini, Virginio Poretti, Dario Zaffaroni, Jean Filip e Marco Germini.

ORARI: tutti i giorni (escluso il lunedì) dalle 16.00 alle – 19.30

Ulteriori dettagli in: Da officina a galleria: inaugurato lo spazio espositivo "Antonello da Messina"


Il gruppo di artisti, con l'assessore Francesca Raimondi e il maestro Santo Nania

 

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 24 Gennaio 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore