Quantcast

Babbo Natale è passato dalla Croce Bianca

Una ventina di volontari dell'associazione di primo soccorso di via Stelvio hanno accolto nella propria sede più di 50 persone tra cui il sindaco Alberto Centinaio...

Grandi e piccini in visita da Babbo Natale della Croce Bianca di Legnano.

Una ventina di volontari dell'associazione di primo soccorso di via Stelvio hanno accolto nella propria sede più di 50 persone tra cui il sindaco Alberto Centinaio.

Il primo cittadino dopo aver partecipato alla messa celebrata da Padre Claudio della Parrocchia Dei Frati ha voluto ringraziare la Croce Bianca e con un brindisi augurare buone feste a tutti i presenti.

Poi 15 bimbi, consegnata la loro letterina, hanno voluto una foto ricordo con lo speciale Babbo Natale.

Durante l'evento è stata proposta l'iniziativa dell'Angolo Lettura con tanto di Book Sharing dove grandi e piccini hanno potuto scegliere un libro e portarselo a casa.

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 22 Dicembre 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore