Quantcast

Gli auguri natalizi del Gruppo misto motociclisti

Il gruppo ha organizzato una gita in Valganna, alla Baita San Gemolo - La festa per due alti ufficiali bersaglieri che si sono ritrovati dopo alcuni anni...

Galleria fotografica

Gruppo Misto motociclistico - dicembre 2014 4 di 11

Il gruppo misto motociclisti Legnano ha organizzato in Valganna, alla Baita San Gemolo, un incontro, con relativo pranzo per lo scambio degli Auguri Natalizi.


La gita è avvenuta a conclusione di un anno che ha visto i motociclisti legnanesi impegnati in viaggi sia in territorio nazionale che fuori di nostri confini. Viaggi che anno avuto successo sia a scopo culturale che per la scoperta di luoghi nascosti.

Qualche giorno fa, inoltre, un prestigioso invito è  arrivato dal nuovo Comandante del Corpo d'Armata di Reazione Rapida della NATO alla Caserma "Ugo Mara" di Solbiate Olona, anche in questo caso per lo scambio degli auguri natalizi e l'occasione ha dato modo di reicontrare due amici di vecchia data: erano gli anni '90, infatti, quando per ricordare il periodo di "naja" trascorso insieme nei para', si era inventata, alla storica trattoria Legnanese dei Granatieri, la "Gavettata", ossia un'occasione conviviale trascorsa mangiando pasta e fagioli ed altre pietanze nella propria "gavetta" d'ordinanza, tutti in fila, ufficiali e non. Presenti allora due giovani amici Ufficiali, Paracadutisti dei Bersaglieri, in servizio  al II Battaglione "Governolo" di Legnano: il primo dei due e' ora il Generale di Corpo d'Armata Riccardo Marchiò, appena nominato al prestigioso ruolo di Comando del Corpo d'Armata di Reazione Rapida della NATO, mentre il secondo e' l'attuale Comandante della Divisione di Supporto Logistico al Combattimento, Generale Luca Fontana. Non poteva mancare la foto al monumento dei Parà, con presenti il luogotenente  Giovanni Coffaro ed il sergente maggiore dei Parà Mario Angheleddu.  Tanti auguri ai Comandanti, quindi, non solo per Natale, ma anche per il prestigioso e gravoso incarico al quale sono stati chiamati, da parte dei motociclisti legnanesi 

Aida, Alberto, Bruno, Claudio, Edoardo, Francesco, Gaetano, Giorgio, Paolo B., Paolo C., Sergio

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 21 Dicembre 2014
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Gruppo Misto motociclistico - dicembre 2014 4 di 11

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore