Quantcast

Palio e “I Legnanesi”: 100 panettoni per la “Casa della Carità”

È lo speciale regalo pensato per augurare buon Natale a tutti i bisognosi della città...

(g.s.) – Un centinaio di panettoni, sono stati consegnati questo pomeriggio, alla "Casa della Carità". È lo speciale regalo pronosso dal mondo del Palio insieme alla Compagnia teatrale "I Legnanesi" per augurare buon Natale a tutti i bisognosi della città.

Una iniziativa che il gran maestro Romano Colombo, con Antonio Provasio (la Teresa dei Legnanesi), ha voluto presentare questa mattina al "Cenobio".

Un omaggioche Colombo spera di replicare anche il prossimo anno: «Il Palio e "I Legnanesi" sono le due realtà più importanti di Legnano ed è per questa ragione che ci siamo uniti per formulare i nostri più dolci auguri alla città. I 100 panettoni saranno consegnati proprio questo pomeriggio ai volontari della "Casa della Carità". Si tratta di un'iniziativa che rientra nelle attività benefiche realizzate nel 2014, un anno carico di eventi legati anche al 90esimo della città di Legnano. Sarà ancora più ricco il 2015, in quanto, stiamo lavorando per realizzare diverse sorprese in collaborazione con l'Accademia di Brera».

Soddisfazione anche per Provasio che ha ricordato: «Stiamo portando in tournee il nuovo spettacolo "La finestra sui cortili" e invitiamo tutti i legnanesi a passare il Capodanno con noi a Milano».

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 18 Dicembre 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore