Quantcast

Il Sole nel Cuore, festa natalizia dai vigili del fuoco

L'associazione ha condiviso con le autorità più vicine al mondo della solidarietà il prossimo Natale...

Scambio degli auguri natalizi a Il Sole nel Cuore onlus, presieduta da Valeria Vanossi. Ospite al distaccamento dei vigili del fuoco di Legnano, l'associazione legnanese si è ritrovata per una serata di festa con tante autorità cittadine.

Con i "padroni di casa", l'ing. Tommaso Di Lena responsabile provinciale dei vigili del fuoco ed Ernesto Pagani capo del distaccamento legnanese, hanno accolto l'invito il capitano dei Carabinieri Francesco Cantarella insieme al maresciallo Carmelo Caracciolo, il maresciallo Francesco Focone della Guardia di Finanza, il vice comandante della Polizia Locale Roberto Curati con l'ufficiale Marco Zanzottera, Giuliano Prandoni presidente della Prociv, la prof. Ornella Ferrario vice presiden del Liceo Galilei, Domenico Traficante capitano del Corpo militare della CRI, il dott.Gianni Berti primario della Urologia di Legnano, il dott. Cornelio Turri presidente dell'associazione medici di Legnano, Andrea Bello della Belfus Legnano. Il saluto dell'amministrazione comunale è stato portato dall'assessore Gian Piero Colombo.

"E' ormai tradizione per noi – ha commentato Valeria Vanossi – ritrovarsi ogni anno a Natale con tutti coloro che contribuiscono a vivacizzare le nostre iniziative, soprattutto il campo di protezione civile, e condividere con loro la gioia di essere sempre e comunque al servzio di chi è meno fortunato di noi".

 

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 18 Dicembre 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore