Quantcast

ACVO: The degli auguri

L'appuntamento è destinato a raccogliere fondi per l'attività dell'Associazione a favore dei degenti del nosocomio cittadino...

ACVO Legnano (Associazione Collaboratrici Volontarie Ospedale di Legnano) organizza mercoledì 3 dicembre 2014, alle 15.30, il THE DEGLI AUGURI presso al Palace Hotel Legnano. Parteciperanno due musicisti, la violinista Daniela Zanoletti dell'Orchestra Sinfonica Nazionale della Rai e il pianista Marco Colombo.

L'appuntamento è destinato a raccogliere fondi per l'attività dell'Associazione a favore dei degenti del nosocomio cittadino; quest'anno saranno utilizzati per l'acquisto di 2 carrozzine XL per l'Accoglienza e di 2 televisori per il Centro trasfusionale e il Pronto Soccorso. La dotazione di carrozzine XL, già donate dall'ACVO al Pronto soccorso a febbraio, sarà così incrementata, permettendo anche al servizio Accoglienza di averle a disposizione. I televisori serviranno ad alleviare l'attesa al Pronto soccorso e a rendere meno pesante la permanenza al Centro trasfusionale.

ACVO Legnano è sempre attenta a recepire le necessità che si manifestano nei vari ambiti ospedalieri in cui opera quotidianamente, per offrire un servizio sempre migliore. In questa ottica si inserisce anche la mostra organizzata da Banca Generali con ACVO: il pittore Getano D'Auria espone opere recenti nella rassegna " Tra le stelle e le radici" allestita presso la sede di Banca Generali, il tutto con lo scopo di donare all'Associazione il ricavato dell'asta di due opere donate dall'artista. L'asta si terrà venerdì 12 dicembre alle 18.30 nella sede di Banca Generali, piazza Gianfranco Ferrè 6 a Legnano.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 27 Novembre 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore