Quantcast

Via Pisacane, “spariscono” i cartelli della sosta oraria

Non si è trattato di un furto bensì di un semplice errore.- A breve sarà approvato un nuovo Piano per i parcheggi...

(g.s.) – In poco tempo, lungo la via Pisacane, "spariscono" i cartelli per regolamentare la sosta oraria. Non si è trattato di un furto bensì di un semplice errore.

Nei giorni scorsi, la segnaletica che tanto aveva fatto infuriare i lavoratori di Tecnocity, come per magia si è dimezzata. La motivazione? I tecnici hanno  posizionato qualche cartello in più del dovuto.

Infatti, i parcheggi a sosta oraria previsti dall'Amministrazione in realtà dovevano essere solo 6 e non di più.  

Recentemente sono stati diversi i cambiamenti viabilistici apportati dagli addetti ai lavori come il l'inversione di marcia in via Savonarola che sarà applicato proprio in questi giorni. Ma, gli automobilisti legnanesi dovranno prepararsi ad altre novità, in quanto, a breve verrà approvato un nuovo Piano per i parcheggi che vedrà modifiche soprattutto nella zona della stazione e del centro cittadino. L'intento è quello di ottimizzare i posteggi già presenti in città e regolamentarli per evitare le soste stanziali.

Un progetto sperimentale che dovrà essere perfezionato attraverso l'aiuto di tutti i legnanesi. A tal proposito l'iniziativa dovrebbe vedere la realizzazione di una serata dedicata aperta alla cittadinanza.

Per approfondire leggi qui
Disco orario in via Pisacane i lavoratori insorgono
Cambio di marcia in via Savonarola
Nuovi divieti di sosta e parcheggi a disco orario

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 26 Novembre 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore