Quantcast

La Flora di nuovo in lutto per Pietro Parini

Si sono svolti martedì mattina, nella chiesa parrocchiale di San Giorgio su Legnano, i funerali di Pietro Parini, priore della contrada rossoblu...

Si sono svolti questa mattina, nella chiesa parrocchiale di San Giorgio su Legnano, i funerali di Pietro Parini, particolarmente conosciuto in città.

61 anni, apprezzato manager nell'ambiente delle calzature, Parini lascia un vuoto anche alla contrada La Flora dove ricopriva la carica di priore: "Ci ha lasciati un carissimo amico – il commento del capitano rossoblu Dario Giudici – un contradaiolo sempre disponibile e collaborativo. Soprattutto per me, una perdita importante. Specie in questo ultimo anno da reggente, è stato tra le persone più vicine. Il mio cordoglio personale alla compagna Laura".

 

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 25 Novembre 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore