Quantcast

“Un libro nel bosco” accompagna la magia del Natale

Amanda Colombo a nome di Galleria del Libro e Boscofiorito Group ha accompagnato l'autore Andrea Vutali nella presentazione del libro natalizio...

Davvero tante le persone (grandi e piccoli) accorse la scorsa sera alla Floricoltura Pisoni per assistere alla presentazione della favola di Natale di Andrea Vitali: "Di impossibile non c'è niente" ed. Salani.

Nella magica e suggestiva atmosfera natalizia della serra vestita a festa, Amanda Colombo a nome di Galleria del Libro e Boscofiorito Group ha accompagnato l'autore nella presentazione del delizioso libro natalizio.

Vitali poi ha voluto giocare con i bambini presenti invitandoli a inventare loro, su due piedi, una nuova storia e… il risultato è stato esilarante!

Una serata riuscitissima, che ha chiuso il ciclo 2014 della rassegna "Un Libro nel Bosco", che tornerà con molte sorprese il prossimo anno.
 

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 24 Novembre 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore