Quantcast

Mazzafame chiede un gruppo di “Acquisto Popolare”

"Il negozio di generi alimentari offre prodotti scarsi" - Grazie al rapporto diretto coi produttori sarebbe possibile aiutare le fasce più deboli...

(v.a.) – Le associazioni e i comitati di quartiere di Mazzafame tornano a proporre l'apertura di un gruppo di "Acquisto Popolare" per aiutare le fasce più deboli del rione. 

Lo fanno con una lettera inviata al sindaco Alberto Centinaio e all'assessore ai servizi Sociali, Gian Piero Colombo, attraverso la quale informa che per quanto riguarda le attività commerciali del quartiere «le aspettative dei cittadini non sono state soddisfatte». 

«Pur occupando doppio spazio – scrivono i firmatari della lettera (Comitato laboratorio di quartiere, Associazione Circolo Teresa Mazzafame, Aubi ed El Condor)  – il negozio di generi alimentari in particolare, offre prodotti scarsi per qualità e quantità». Le segnalazioni del disservizio, sia all'amministrazione comunale che al gestore, non sono servite. Da qui la convinzione di riprendere il progetto dei gruppi di acquisto popolare con la vendita di prodotti di buona qualità a prezzi contenuti grazie al rapporto diretto con i produttori. 

Valeria Arini
valeria.arini@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 22 Novembre 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore