Quantcast

Nuova guida per la squadra volanti del Commissariato

L'ispettore Amsicora Concas è succeduto in questi giorni all'ispettore Marco Di Teodoro...

Nella foto l'ispettore Amsicora Concas a sinistra il vice questore aggiunto di Legnano Francesco Anelli


(g.s.) – Nuovo arrivo al Commissariato di Polizia di Stato di Legnano: l'ispettore Amsicora Concas è  succeduto in questi giorni all'ispettore Marco Di Teodoro.

Ed è infatti sotto la guida del dr. Concas che la squadra "volanti" (sezione dell'ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico) sta indagando sul caso delle Fiat 500 rubate e "cannibalizzate".  Qui articolo "Attenzione ai ladri di Cinquecento: rubate già 50 auto"

L'ispettore è un legnanese e prima di approdare la Commissariato di via Gilardelli ha lavorato per 5 anni nella Squadra Mobile di Milano con il vice questore aggiunto Antonio D'Urso e poi al Commissariato di Rho- Pero con l'attuale vice questore aggiunto di Legnano Francesco Anelli che, nel presentarlo negli uffici cittadini, ha esordito: «l'ispettore Concas è un valido poliziotto e sono felice che di averlo di nuovo al mio fianco e ringrazio di tutto cuore Di Teodoro per il lavoro che ha svolto sino ad oggi nella gestione delle volanti».

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 21 Novembre 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore