Quantcast

Halloween 2014, una festa fuori di zucca

Successo di mostruosità per la festa dei commercianti di via Vittoria e via De Gasperi - Luna Park affollato di zombi - Contrade... da brividi

Il video da brividi dei giocatori del Legnano Basket… chissà che Omegna non incominci già a spaventarsi solo per queste immagini!

Galleria fotografica

Halloween 2014, una festa fuori di zucca 4 di 53

Notte di… paura in città! Anche i legnanesi, infatti, si sono scatenati per la festa di Halloween.

In centro, successo di mostruosità per la seconda edizione di "Una festa fuori di zucca" promossa dai commercianti di via della Vittoria e via De Gasperi con il patrocinio del Distretto del Commercio (Legnano On) e Confcommercio

Scheletri, mummie e fantasmi di tutte le età hanno invaso il quartiere più horror di Legnano animato da bancarelle e divertenti intrattenimenti, truccabimbi, set fotografici e cinema all'aperto. 

Coinvolti anche associazioni benefiche e gli studenti del liceo artistico Dell'Acqua che hanno dato sfogo alla loro creatività nei tre  concorsi artistici, decora la tua zucca; crea la tua zucca di creta e crea il tuo teschio di creta. 

Al Luna Park, gli amanti delle giostre e delle… frittelle sono stati accolti da "zombi" e da specialisti del trucco per una serata un po' fuori dal normale.

Non poteva mancare il contributo delle contrade. A Legnarello, è andato in scena Halloween Horror Party, a San Martino l'Apertivo da… brividi, mentre alla Flora spazio ai più piccoli con una sfilata per le vie della contrada e una maxi pizzata finale.

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 01 Novembre 2014
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Halloween 2014, una festa fuori di zucca 4 di 53

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore