Quantcast

Un gruppo Facebook dedicato alla Franco Tosi

"Lo scopo è sensibilizzare tutti per difendere questo nostro patrimonio tecnico e d'eccellenza", scrive Giorgio Piccioni...

La situazione di crisi della Franco Tosi ha spinto Giorgio Piccioni, riconosciuto leader degli alipini legnanesi, ad aprire un gruppo in Facebook (  Noi per la Tosi) –

"Ho letto l'articolo riguardante la situazione Tosi  – ci scrive Piccioni – ed ho pensato che come ex dipendente e come cittadino non potevo restare indifferente  quindi ho dato vita. Lo scopo  è sensibilizzare e, se necessario, affiancare tutte le maestranze Franco Tosi per difendere questo nostro patrimonio tecnico e d'eccellenza".

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 31 Ottobre 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore