Quantcast

Il prefetto Tronca alla festa dell’ANPS

Al tradizionale convivio presenti diversi dirigenti che hanno guidato il Commissariato di P.S. di Legnano...

Anche il prefetto di Milano, dott. Francesco Paolo Tronca, al tradizionale pranzo sociale della Sezione ANPS legnanese, al quale hanno partecipato soci, loro familiari e un folto numero di amici e simpatizzanti.

Il presidente commissario P.S, cav. Antonio Cortese, in apertura dell’evento, ha rivolto un breve saluto agli intervenuti e ai numerosissimi ospiti presenti quali, appunto, il prefetto di Milano Dr. Francesco Paolo Tronca, il questore di Sondrio Dr. Girolamo Fabiano, il Primo dirigente della Polizia di Stato Dr. Mario Felice Anelli, vicario della Questura di Asti, il vice questore Dr. Francesco Anelli attuale dirigente del Commissariato di Legnano, il vice questore Dr. Giuseppe Gasparro, il generale di Divisione Bruno Tosetti, il generale della Guardia di Finanza Gianni De Gaudenz e il presidente del locale poligono di T.S.N. dottor Mario Lombardi.

Il dott. Tronca, nel suo intervento ha ringraziato per l’invito ricevuto a cui ha aderito con grande piacere nonostante i numerosi, importanti e pressanti impegni di lavoro istituzionali di queste settimane. Ha ricordato la figura del papà Ignazio al quale come noto è intitolata la sezione legnanese e il ruolo determinate che egli ha avuto nella sua formazione umana e professionale. Nel corso dell’incontro conviviale, inoltre, gli è stata consegnata la tessera speciale numero uno di socio onorario e prima di rientrare in Prefettura a Milano si è intrattenuto brevemente con un ospite, a cui l'A.N.P.S. ha donato una particolare carrozzina per il figlio venticinquenne affetto da gravi permanenti problemi di mobilità.

II pomeriggio, come consuetudine, si è concluso con la caratteristica sottoscrizione a premi, resa possibile dalla straordinaria generosità di tanti sostenitori e sponsor dell’Associazione, ai quali è stato rivolto un grato pensiero di stima e ringraziamento per l’attenzione che sempre riservano alle nostre iniziative, il cui ricavato, come da finalità statutarie del sodalizio, sarà devoluto esclusivamente in aiuto a famiglie del territorio con particolari problematiche.

Da sinistra, il dr. Francesco Anelli, il presidente Antonio Cortese, il prefetto Francesco Paolo Tronca,  il dr. Girolamo Fabiano e il dr. Mario Felice Anelli

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 29 Ottobre 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore