Quantcast

Il sindaco chiede… udienza ai cittadini

Ad Alberto Centinaio non sono piaciute alcune critiche mosse dai nostri lettori residenti a San Paolo e chiede a loro un incontro...

Non è proprio andata giù al nostro sindaco Alberto Centinaio la critica arrivata da due residenti di via Liguria (qui il servizio). Il disappunto per la nuova pista ciclabile e per un quartiere, secondo loro, rovinato dalla "bretella" che porta direttamente all'ospedale ha sollecitato il sindaco a chiamare la redazione, invitandoci a manifestare il suo desiderio di chiedere… udienza ai cittadini per spiegare le sue ragioni. Nel pomeriggio, poi, ecco la conferma delle intenzioni, con un comunicato, attraverso l'ufficio stampa comunale. Di seguito ecco il testo.


"ll Sindaco invita la cittadina residente in via Liguria a telefonare alla sua segreteria in  municipio per fissare una data e un'ora in cui effettuare un sopralluogo sul posto al fine di poter verificare di persona  quanto da lei denunciato nella lettera a Legnanonews. Come sempre, infatti, il sindaco è disponibile a incontrare i cittadini che desiderano sottoporgli situazioni di degrado e di disagio presenti in città, anche se – come nel caso della bretella di collegamento con l'ospedale – è già stato spiegato più volte (anche in articoli pubblicati da questa testata) che non sarà una strada di forte passaggio". 

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 25 Ottobre 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore