Quantcast

Lions Host: Celebrazione dei Past President, guardando al domani

A Villa Scheibler a Rho si è celebrata la festa dei Past President del Lions Club Legnano Host...

Galleria fotografica

Lions Host: Celebrazione dei Past President - ottobre 2014 4 di 7

A Villa Scheibler a Rho si è celebrata la festa dei Past President del Lions Club Legnano Host.

Il presidente Ivaldo Pahle con i suoi predecessori, le vedove dei passati presidenti ed i soci con le rispettive signore, si sono ritrovati per la tradizionale cena nella calda atmosfera della villa.

Un ricordo particolare è andato ad Alberto Sesler, socio fondatore, da poco scomparso la cui targa commemorativa verrà esposta nella sede del Club.

Fabio Combo immediato Past President ha distribuito ai “fedelissimi” i riconoscimenti del 100% di presenze. A lui, su unanime decisione del Consiglio, è stata attribuita la prestigiosa onorificenza “ Melvin Jones Fellowship “ per i meriti conseguiti nella conduzione della scorsa annata e per la spiccata dedizione al servizio.

Una donazione, beneficio della serata, è stata destinata ad un ospedale in Nigeria per la ristrutturazione di una sala parto.

45 anni di militanza di Guido Amadeo ed Ettore Zanzottera e la teoria dei Past President sono state ricordate con simpatici versetti che il presidente ha voluto dedicare loro.

L’occasione è stata colta per annunciare le prossime iniziative del Club che, tra l’altro, si è reso promotore con gli amici Lions del Legnanese dell’organizzazione, il 16 Dicembre, presso il Teatro Galleria di un Concerto Gospel di profilo internazionale i cui benefici andranno, in sintonia col tema nazionale Lions “ Le nuove Povertà”, ai Buoni Lavoro che vengono assegnati dal Comune di Legnano a sostegno dell’occupazione.

Il 4 Novembre al Liceo Scientifico di Legnano, in occasione di un meeting, è stata organizzata una rappresentazione teatrale che trae spunto dall’Edipo re di Sofocle, dedicata agli studenti ed alla cittadinanza ed al supporto delle attività formative del Liceo stesso.

A seguire, il 28 Novembre, la tradizionale “Tombolata” i cui ricchi premi contano sul generoso contributo di regali da parte degli esercizi e dei privati.

La parte protocollare si è conclusa con la consegna da parte dell’attuale presidente all’amico uscente della Campana che, con il suo squillante rintocco, ha concluso la serata.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 22 Ottobre 2014
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Lions Host: Celebrazione dei Past President - ottobre 2014 4 di 7

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore