Quantcast

Fogliame sui marciapiedi: l’ira di Tiziana Colombo

La pulizia in città è l'argomento d'attualità della consigliera comunale del PD...

La pulizia in città è il nuovo argomento a cuore della consigliera comunale del PD, Tiziana Colombo, che oggi ha diffuso la seguente nota, allegando foto di via Barbara Melzi con i marciapiedi ricoperti da fogliame.

"Proprio nei giorni in cui i cittadini legnanesi stanno pagando la Tasi ( ricordo l'aliquota del 3,3 cioè la più alta possibile), devo purtroppo constatare che la città non è curata come dovrebbe. Il fatto di avere tappeti di foglie sui marciapiedi oltre che essere antiestetico è soprattutto pericoloso. Ricordo che abbiamo deliberato, anche sotto mio pressante sollecito, di aumentare le risorse per i vouchers lavorativi utili anche per risolvere celermente  questi problemi, permettendo inoltre di guadagnare qualche euro a chi più ne ha bisogno. Caro sindaco, c'è solo una cosa che fa arrabbiare i cittadini legnanesi ancor di più che pagare tasse così alte, ed è il constatare che nonostante i sacrifici che vengono chiesti loro, non si vedono i risultati dalla cittadinanza auspicati".

Consigliere comunale Tiziana Colombo

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 21 Ottobre 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore