Quantcast

Poliziotti legnanesi al pranzo benefico dal noto chef Cracco

All'evento milanese, per la ricorrenza di S. Michele Arcangelo patrono della polizia di Stato, ha partecipato il dirigente legnanese Anelli...

Lo chef Carlo Cracco ed il Questore di Milano Luigi Savina


Anche il vice questore aggiunto della Polizia di Stato di Legnano Francesco Anelli a pranzo dal noto chef Carlo Cracco che ha cucinato per la Questura di Milano in occasione della ricorrenza San Michele Arcangelo, patrono della Polizia di Stato.

L'iniziativa benefica si è svolta, oggi, lunedì 29 settembre, nella mensa dell'ufficio del personale della Questura.

Ovviamente il numero limitato di posti non ha consentito a tutti i poliziotti di partecipare, ma solo alcuni hanno potuto gustare il pranzo.

La delegazione di Legnano, guidata dal dirigente Anelli, era composta da 6 persone tra poliziotti ed impiegati civili.

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 29 Settembre 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore