Quantcast

Ritorna la rassegna “Un libro nel Bosco”

La rassegna letteraria che vedrà alcun autori raccontare le proprie opere immersi nel verde della Floricoltura Pisoni ritorna in tre serate articolate tra settembre, ottobre e novembre

Visto il successo della prima edizione, torna la rassegna letteraria "Un libro nel Bosco", organizzata da Galleria del Libro e Boscofiorito Group, che vedrà la Floricoltura Pisoni di via Oberdan a Legnano ospitare autori prestigiosi che racconteranno i propri libri immersi nel verde.

Iniziamo venerdì 26 settembre con Andrea di Robilant, noto giornalista e scrittore che, nel suo "Sulle tracce di una rosa perduta" racconta la sua personalissima indagine sulle origini di una stupenda rosa presente da molte generazioni nel suo giardino. Una ricerca che diventa spunto per raccontare due secoli di storia italiana e non solo…

Nel mese di Ottobre, il 24, sarà Carlo Callegari a intrattenerci e divertirci con i racconti della Banda dei Tre , divertenti gialli in chiave pulp che ci mostrano la Padova underground, piena di personaggi bizzarri, criminali redenti, poliziotti corrotti e…tanto altro.

Il 21 novembre, una serata a tema natalizio: Andrea Vitali racconterà la sua favola di Natale, "Di impossibile non c'è niente", circondato dalla suggestiva ambientazione della serra vestita a festa…
Tre serate da non perdere per gli appassionati di letteratura.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 23 Settembre 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore