Quantcast

Legnanesi non “emigrate” a Busto… scherzavamo!

Un lettore ci rimprovera per una risposta da "dittatura bolscevica" a chi criticava il disagio viabilistico provocato da Bernocchi e Legnano Nigth Run...

Egr. Direttore,
mi stupisco della risposta data al lettore che si lamentava in merito ai disagi provocati dalla Coppa Bernocchi (qui il testo). Mi permetto di rilevare che un direttore non può invitare chi la pensa diversamente da lui e dalla Amministrazione che rappresenta di emigrare in altro Comune. Certe cose succedono solo nelle dittature di bolscevica memoria. Ogni cittadino e' libero di esprimere le proprie opinioni senza inviti di andarsene altrove. Purtroppo le giunte di sinistra mantengono questo vizio capitale di considerare i cittadini sudditi a cui propinare tutto senza possibilità dI replica. Una giunta eletta con i voti di una esigua minoranza dei cittadini, 25 per cento, non può non tenere conto delle critiche che altri cittadini presentano. In merito alla vicenda Coppa Bernocchi no. Si può no lamentare la assoluta mancanza di informazioni certe sulla chiusura di strade e parcheggi. Nelle note diffuse anche dalla vostra testata non risultava la chiusura del parcheggio di via Toselli, oltre tutto anche ben oltre all'orario stabilito per la chiusura del centro, con il risultato di aver fatto saltare appuntamenti di lavoro ed imprescindibili operazioni bancarie. Ma a questa amministrazione evidentemente non interessa il bene dei propri sudditi ma solo apparire con divertimenti che facciano dimenticare le stagnate vedi IRPEF e TASI indegne di una città civile!
Roberto Trucco


Mamma mia, cosa abbiamo combinato?!?
Speriamo davvero che i lettori abbiano capito il senso ironico del commento finale alla lettera sui disagi provocati dalla Bernocchi e dalla Legnano Nigth Run (attenzione, nemmeno nostro, ma proposto, scherzando, da un altro utente del nostro sito…) e non si lascino prendere dal sacro furore ideologico di quest'altro amico che, per avvalorare la sua tesi, coinvolge la libertà di pensiero, l'ideologia socio-politica della nostra Giunta comunale, i tributi e le tasse. Non solo, ma ci considera addirittura "rappresentanti della Amministrazione comunale"!
Ma, sig. Trucco, lei non sorride mai? Non si abbandona mai qualche giudizio ironico? Ma lo sa che Legnanonews è di proprietà di una società a capitale privato e non del Comune? Ma è così difficile capire che sta anche nel DNA del giornalista attivare un dibattito, pure attraverso l'ironia e la provocazione?
Comunque, lezione imparata.
A Legnanonews, da oggi in poi scherzeremo solo a Carnevale e al… 1° Aprile. Ce lo concedete, vero?

marco tajé


Direttore, io sorrido e mi ritengo fortunato di poter leggere tutti i giorni Legnano News, una testata sempre sopra le parti e con tanto, tanto stile. Dai, cerchiamo tutti di essere un po’ più positivi e …. sorridiamo.

Giuseppe

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 18 Settembre 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore