Quantcast

La famiglia Readbook si allarga

Ecco, infatti, BookShoppe​r (sito di compravendita di libri usati) e ReadAdviso​r (dove è possibile pubblicare e trovare tutte le librerie italiane)...

La famiglia Readbook, il socialreading dedicato al mondo della lettura disegnato da universitari, si allarga: ecco, infatti, BookShoppe​r e ReadAdviso​r. 

Il primo, BookShopper, è un sito di compravendita di libri usati. Gli utenti registrati possono pubblicare tutti i titoli che vogliono mettere in vendita ed essere contattati da quanti sono interessati all'acquisto. Una piattaforma che ha una duplice funzione: la prima, più importante, quella di regalare una nuova vita ai libri usati. La seconda: risparmiare sull'acquisto di nuovi titoli. Bookshopper è raggiungibile all'indirizzo bookshopper.it

"Il secondo sito che abbiamo messo online proprio in questi minuti – ci segnala Matteo Cuturello, giovane cerrese, nella foto – si chiama ReadAdvisor. ReadAdvisor è un "TripAdvisor" delle librerie: un portale dove è possibile pubblicare e trovare tutte le librerie italiane, aggiungere recensioni e valutazioni e segnalare offerte speciali ed eventi in corso! ReadAdvisor si trova a questo indirizzo: readadvisor.it Entrambi i servizi sono completamente gratuiti per l'utente".

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 17 Settembre 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore