Quantcast

C’era una volta… al Parco

Data l’inagibilità del castello, la terza edizione del percorso di vita contadina domenica 21 si svolgerà al Parco ex ILA di Via Colli di Sant’Erasmo...

Data l’inagibilità del castello, la terza edizione del percorso di vita contadina C’era una volta… al parco si svolgerà al Parco ex ILA di Via Colli di Sant’Erasmo a Legnano, nel pomeriggio di sabato 20 e tutta la domenica 21 di settembre.

Il cambio di location non spaventa gli Artigiani del Borgo, che anche quest’anno, con la preziosa collaborazione del Comune di Legnano, UILDM e ANFFAS, metteranno in campo la tradizionale esposizione di arti e mestieri, giochi e botteghe, con in più tante piacevoli sorprese, come la dimostrazione degli elicotteri in volo e il laboratorio didattico di vetrofusione con gli amici della UILDM.

Nella mattinata di domenica, alle 11.30, saranno consegnati i riconoscimenti ai partecipanti al progetto spazio scuole Le arti e i mestieri, alla presenza dell’assessore alle Attività Educative, Umberto Silvestri, e dei dirigenti scolastici.

Sabato sera concerto della ABCD Music Band (foto in fondo alla pagina) con le sue cover dei grandi successi italiani, da Scende la pioggia (G. Morandi) a Ricominciamo (A. Pappalardo), da Mi vendo (R. Zero) a 24000 Baci (A. Celentano), da Su di noi (Pupo) a Riderà (L. Tony), dai brani ballabili a quelli da cantare a squarciagola.

Per tutti i due giorni funzionerà la Locanda Contadina, dove si potranno gustare i piatti tipici della cucina legnanese.

INGRESSO GRATUITO per tutti i bambini fino a 11 anni… per gli altri 1 euro, che sarà devoluto in beneficenza.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 17 Settembre 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore