Quantcast

Le App “sfrattano” il Time-point del Parco

Il tabellone è stato smontato e l'amministrazione valuterà i costi per aggiustarlo - Se la spesa risulterà troppo onerosa i legnanesi dovranno dire addio al dispositivo segnatempo...

(g.s) – Le nuove tecnologie "sfrattano" dal Parco Castello di Legnano il "Time-point", il dispositivo segnatempo e giri dedicato ai runners.

Lo strumento, ormai guasto da tempo, è stato superato dalle App dedicate agli amanti del jogging e installate sui cellulari.

Per questa ragione, probabilmente, il tabellone elettronico non verrà aggiustato e rimesso al suo posto.

Infatti, in questi giorni, gli addetti ai lavori, su decisione del sindaco Alberto Centinaio e del responsabile dell'ufficio tecnico del Comune ing. Edoardo Maria Zanotta, hanno smontato l'apparecchio. 

Adesso, verranno valutati i costi di riparazione: se la spesa risulterà troppo onerosa i legnanesi amanti della corsa dovranno dire definitivamente addio al "Time-point".


In relazione al servizio, riceviamo e pubblichiamo:

Il Time Point funziona benissimo e il problema della sua mancata attività è stata l'installazione, successiva al Time Point, di una pompa per il laghetto che interferiva con il sistema di rilevazione (il tappeto che sta sotto l'asfalto) e i cavi di trasmissione dati dal pc (anch'esso adeguatamente collocato il un tombino) e il tabellone. Non si è mai voluto risolvere questo problema ed è stato spento il sistema lasciandolo inattivo da almeno 3 anni

Le app non c'entrano nulla e da sempre esistono i cronometri oggi evoluti in app. Che si trovi una scusa migliore!

Maurizio Pinciroli

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 16 Settembre 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore