Quantcast

Famiglia Legnanese: gita a Mantova, serata cinematografica e cena sociale

La storica associazione riprende l'attività - Prima dei tradizionali appuntamenti autunnali, due eventi di interesse culturale...

Segreteria della Famiglia Legnanese impegnatissima in questi giorni per le iscrizioni agli imminenti appuntamenti sociali. Ricordiamo, infatti, che ci si può già prenotare per la cena di sabato 20 settembre, ore 20.30, con musica dal vivo. Inoltre, lunedì 15, è fissata la chisura delle iscrizioni alla gita di Mantova in programma domenica 28 settembre.


Riprende in pieno la propria attività la Famiglia Legnanese.

Sotto la spinta del sempre attivo past presidente Luigi Caironi e le motivazioni del neo presidente Gianfranco Bononi, lo storico sodalizio legnanese ha studiato un paio di originali e interessanti iniziative, prima di arrivare ai tradizionali appuntamenti dell'autunno.

Il primo evento riguarda un evento cinematografico in collaborazione con Cineproposta. Si tratta della proiezione di un film, "Almanya, la mia famiglia va in Germania".

La serata si svolgerà alla Sala Ratti, giovedì 18, alle 21. Alla fine, intervento del prof.Flavio Giranzani, presidente onorario del Cineforum Marco Bruno Pensotti.

Domenica 28 settembre, invece, è in programma una visita guidata Mantova, dove i partecipanti potranno ammirare le bellezze di Palazzo Ducale e del Palazzo Te. Per tutti i dettagli e ulteriori informazioni, qui sotto gli interessati trovano l'apposita locandina, ma è anche possibile contattare la segreteria della Famiglia Legnanese (tel. 0331-545178).

 

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 14 Settembre 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore