Quantcast

Titti… “Ma come ti vesti?”

Una legnanese, Erminia Kobau "Titti", star della trasmissione televisiva in cui i protagonisti sono persone avverse alla moda - Al Bar Resegone, festa con gi amici...

(g.somazzi) – E' stata una legnanese la star della prima puntata della ottava edizione di "Ma come ti vesti?", nota trasmissione della emittente Real Time, pensata per migliorare lo stile di tutte le persone che concedono poco alla moda, andata in onda la mercoledì sera.

Si tratta Erminia Kobau, conosciuta come "Titti".

Circondata da una cinquantina di amici, Erminia, al bar Resegone, ha assistito alla puntata del format televisivo e, nel rivedersi sul piccolo schermo, ha rivissuto con grande ironia tutte le emozioni provate.

L'avventura è iniziata la scorsa primavera quando gli amici di "Titti", Sergio e Andrea, hanno deciso di provare a «normalizzare il suo pittoresco look».

I due legnanesi hanno raccontato: «"Titti", è una donna con uno stile decisamente sopra le righe, troppo estremo: ha un guardaroba pieno di vestiti troppo colorati, addirittura è capace di mettersi in testa due, tre cerchietti. Certo. dietro al bancone del suo negozio è seria e professionale, ma fuori è una bomba. Insomma abbiamo deciso che bisognava fare qualcosa. E, allora abbiamo pensato di provare a normalizzarla, presentandola ai provini per partecipare a "Ma come ti vesti?"».

E, così, Erminia si è messa in gioco ed è stata subito scelta come concorrente. Le registrazioni sono state effettuate durante il mese di maggio tra Legnano e Milano.

«E' stata un'esperienza bellissima – ha commentato "Titti" – , i conduttori e tutto lo staff mi hanno messo a mio agio, facendomi sentire al centro dell'attenzione. So di essere un personaggio sopra le righe: ad esempio, agli alcolici preferisco… tisane e camomilla. Sergio e Andrea sono stati due pazzi, ma li ringrazio. Dopo aver partecipato a questa trasmissione, devo dire che in me è cambiato qualcosa: sicuramente non metterò più tanti cerchietti in testa. Proverò a seguire i consigli che mi sono stati dati».

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 13 Settembre 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore