Quantcast

Il colonnello Zaza presidente in… trasferta

Già presidente dei carristi legnanesi, è uno tra i principali animatori della sezione di Sanremo...

Da Legnano a Sanremo, stessa passione per la divisa dei carristi e stessa carica. Il colonnello Cataldo Zaza, trasferitosi in Liguria per ragioni familiari, ha portato anche in Riviera il suo entusiasmo e la sua vivacità organizzativa, creando insieme ad alcuni amici una sezione carristi, come quella che presiedeva qui a casa nostra.

Un primo evento cui ha partecipato la sezione sanremese è stata la parata del 2 Giugno (immagine qui a sinistra), ma altre iniziative sono in programma nell'immediato futuro.

La sezione, oggi, è attiva soprattutto grazie al  Ten. Col. Cataldo ZAZA, Ten. Col. Orazio PRIVITERA, Serg. Franco PASOTTO, Cr. Sergio BESOSTRI e Fte Gianluigi BESOSTRI.

Il colonnello Cataldo Zaza, durante un evento nella carica di presidente legnanese dei carristi

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 30 Agosto 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore