Quantcast

Semaforo danneggiato da camioncino in corso Italia

In mattinata, l'incidente davanti alla palazzina di Corso Italia - Nessun danno comunque per l'intero impianto che funzionata regolarmente...

Tranquilli. Il semaforo che, stamane, in corso Italia, davanti alla palazzina dell'Associarma, era inclinato come la torre di Pisa non ha subito effetti dalla scossa sismica che ieri sera ha colpito la zona del Garda (qui la notizia).

Il danno è stato provocato da un camioncino posteggiato in zona per il carico e scarico di merce. Improvvisamente, l'automezzo si è mosso ed ha sbattuto contro violentemente il palo che sostiene il semaforo, rovinando la parte delle luci e piegando il sostegno.

Sul posto per verificare la situazione si è portata subito una pattuglia della Polizia Locale.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 29 Agosto 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore