Quantcast

Cinquantenni: due settimane alla grande festa

Mancano solo 15 giorni al compleanno dei 50enni legnanesi e l'organizzazione è in fibrillazione per un evento... epocale

Mancano solo 15 giorni al compleanno dei 50enni legnanesi e l'organizzazione è in fibrillazione per un evento… epocale. Di seguito, l'ultimo comunicato dehli animatori


Al ritorno dalle vacanze non si parla d’altro: la festa del cinquantesimo è nei pensieri di tutti.

Pare che i coscritti classe 1964 di Legnano non vogliano rinunciare all’evento irripetibile che – come da tempo annunciato – sarà anche indimenticabile.

Su Facebook il gruppo è in fermento, ogni giorno ci sono nuove adesioni e il timore di non riuscire a partecipare ha scatenato la corsa al biglietto.

La data si avvicina, i cuochi stanno pensando alla migliore accoglienza, le bottiglie sono in fresco e i gadget ricordo sono già arrivati.

Per chi volesse qualche informazione in più è attiva la casella legnano64@gmail.com

Ci vediamo venerdì 12 settembre

Rossella, Carlo, Attilio, Enzo, Enrico e Monica

I biglietti sono disponibili al prezzo di € 35 da:

Cartolibreria Cremonesi – corso G. Garibaldi, 2
Edenflor – piazza Redentore, 1
Ecocenter – via XXIX Maggio, 97
Saloon 2000 – via C. Menotti, 68

Info: legnano64@gmail.com
Facebook: Legnano 1964-2014 50 years

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 28 Agosto 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore