Quantcast

Estate di “bombe d’acqua” per i Vigili del Fuoco

I tipici interventi estivi, come gli incendi di sterpaglie, quest'anno non si sono proprio visti...

(g.s.) – Un estate anomala e bagnata non solo per i cittadini, ma anche per i Vigili del Fuoco di Legnano, impegnati a più riprese per i disagi causati dalle cosidette "bombe d'acqua", che hanno investito il nostro territorio.

I tipici interventi estivi come gli incendi di sterpaglie quest'anno non si sono quasi visti e il personale del distaccamento legnanese è stato allertato in particolar modo per allagamenti e caduta di alberi.

Sempre attivi per monitorare la città, i Vigili del fuoco legnanesi, guidati da Ernesto Pagani, sono stati presenti anche alle prime verifiche sulla storica ciminiera del parco commerciale di San Vittore Olona, colpita da un fulmine.

Nel distaccamento cittadino di via Leopardi, da segnalare in questo periodo numerosi cambiamenti  nell'organico, come il trasferimento del capo reparto Cosimo Raimondi, che ora ricopre l'incarico di capo distaccamento a Benedetto Marcello a Milano, e il ricambio di gran parte del personalde di tutti i 4 turni, composti ognuono da 12 elementi.

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 27 Agosto 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore