Quantcast

Aperte le iscrizioni ai corsi in Canazza

Tra le attività proposte: zumba, pilates, musica per bambini, informatica, chitarra, educazione al parto, educazione cinofila, danze di gruppo e di coppia e tanto altro...

Partono a settembre allo Spazio Incontro Canazza i corsi per il tempo libero, in programma fino a dicembre. 

Lo Spazio Incontro Canazza è un centro polifunzionale del comune di Legnano gestito dalla cooperativa Età Insieme. I corsi organizzati presso lo spazio incontro sono rivolti a bambini, adolescenti, giovani, famiglie e anziani. Grazie alle molteplici attività ricreative, espressive e culturali è possibile trascorrere il tempo libero coltivando i propri hobby, imparando nuove abilità, in amicizia e allegria. La sede del centro viene messa a disposizione di gruppi di cittadini, associazioni ed enti del territorio con lo scopo di favorire l’aggregazione e di promuovere una cittadinanza solidale.

Il Centro è aperto a proposte e nuove iniziative da realizzare all'interno. Le iscrizioni si sono aperte lunedì 25 agosto, consegnando la propria adesione direttamente allo Spazio Incontro Canazza nei seguenti orari:

– lunedì 17,30 – 20,30

– martedì e giovedì 16 – 19

– mercoledì e venerdì 18 – 20

– sabato 10 – 12

I corsi, la cui locandina è scaricabile attraverso il sito web, comprende: aerobica, pilates, ginnastica dolce, yoga, danze di gruppo, zumba, tango argentino, baby dance, chitarra, taglio e cucito, fotografia, educazione cinofila e tanto altro ancora…

Il Centro si trova in via Colombes 69 a Legnano, telefono 0331/541516

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 27 Agosto 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore