Quantcast

Lavori quinta corsia: di notte chiude l’autostrada per Milano

Lunedì e martedì, , dalle 22 alle 5, impossibile raggiungere Milano sulla A8 - Come percorso alternativo la statale del Sempione...

Autostrade per l’Italia comunica che per due  notti, lunedì 25 e martedì 26 agosto con orario 22-05, per i lavori di ampliamento a 5 corsie sull’A8 sarà di nuovo chiuso il tratto tra Legnano ed il Raccordo Fiera in direzione Milano, compresa l’area di Servizio Villoresi ovest, quest’ultima a partire dalle 21.

Nelle stesse due notti sull’A9 sarà chiuso il tratto Origgio/Uboldo-Bivio A8 in direzione Milano.

Si consigliano i seguenti itinerari alternativi.
Da Varese verso Milano: uscire a Legnano, immettersi sulla S.S.33 del Sempione, con rientro in A8 agli svincoli Fiera.
Da Varese verso Como: uscire a Castellanza, percorrere la S.S.527 con rientro in autostrada a Saronno. Percorso inverso in direzione Como.
Da Origgio verso Milano: percorrere la S.S.233 della Varesina seguendo le indicazioni per l’A8 con rientro agli svincoli Fiera.

Sempre lunedì e martedì notte,  sarà chiuso il bivio del Quadrivio di Fiorenza per chi proviene da Venezia ed è diretto verso Varese per lavori di pavimentazione. In alternativa si consiglia di proseguire sull’A4 verso Torino ed uscire allo svincolo del Polo Fieristico seguendo le indicazioni per l’A8.

Costanti aggiornamenti sulla situazione della viabilità e sui percorsi alternativi sono diramati tramite: i notiziari "my way" in onda sul canale 501 di SKY Meteo24; su RTL 102.5; su Isoradio 103.3 FM; attraverso i pannelli a messaggio variabile e sul network TV Infomoving in Area di Servizio. Per ulteriori informazioni si consiglia di chiamare il Call Center Autostrade al numero 840.04.21.21.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 25 Agosto 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore