Quantcast

“Pattuglie antidegrado”: intensificati i controlli in centro

Le speciali pattuglie sono in azione in questi ultimi giorni di fine estate - Fondamentale la collaborazione dei cittadini...

(g.s.) –  "Pattuglie antidegrado" in azione per le vie del centro cittadino. In questi giorni di fine estate, la Polizia Locale ha voluto intensificare i servizi di monitoraggio nelle aree di aggregazione più facilmente soggette a situazioni di criticità.

Galleria fotografica

Polizia Locale: controlli antidegrado nel centro città 4 di 9

L'intento è garantire la sicurezza in città attraverso azioni preventive e instaurare un rapporto di vicinanza con i cittadini. Infatti, le speciali pattuglie sono composte da più agenti che controllano persone e sanzionano eventuali comportamenti illegali. Propio come quello accaduto la scorsa sera nel supermercato di Corso Italia, dove un 25enne ha dato in escandescenza nei confronti di una  commessa e del personale addetto alla sicurezza e poi, ha cercato di denudarsi davanti alla Polizia Locale.

Le aree che verranno assiduamente controllate in questi giorni saranno quelle delle Gallerie Cantoni, Corso Italia,  la stazione ferroviaria, le vie De Gasperi, XXIX Maggio, Rossini e XX Settembre.

Risulta decisamente importante, quindi, il contributo di ogni cittadino. In presenza di qualsiasi situazione che desti preoccupazione sulla sicurezza, l'invito è comporre il numero della centrale operativa del Comando Polizia Locale di Legnano: 0331- 488611.

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 21 Agosto 2014
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Polizia Locale: controlli antidegrado nel centro città 4 di 9

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore