Quantcast

E’ scomparso “Gigi dei Presepi”

Mercoledì, a Santa Teresa, i funerali di Luigi Crippa, conosciuto in città per la sua straordinaria passione per i presepi...

Si svolgeranno domani, mercoledì 30 luglio, alle 16, nella parrocchia di Santa Teresa, in piazza Montegrappa a Legnano, i funerali di Luigi Crippa, conosciuto in città per la passione per l'arte del presepe e per aver allestito nella sua abitazione una vera e propria succursale di Babbo Natale.

"Tanti i presepi realizzati in chiese cittadine, in mostre e musei, e tanti quelli costruiti per gente normale – ci racconta il figlio Paolo – Una passione portata avanti sempre con il cuore, tanto che oggi una persona è venuta di persona a portare il suo dolore dicendoci: "Appena vado a casa, tirerò fuori il presepio che avevo acquistato da Gigi, come se fosse Natale. Sarà il mio modo per ricordarlo".

Anche Legnanonews si stringe con affetto attorno alla famiglia Crippa e porge le sincere condoglianze.

Per un servizio sulla passione di Luigi Crippa, cliccare qui

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 29 Luglio 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore