Quantcast

Bus in città: orari di agosto e settembre

Nuovi orari per il mese di agosto e per la prima decade di settembre 2014 - Modifica del Capolinea della Linea B (verde) da via Padre Reginaldo Giuliani a C.so Sempione c/o Asilo Frati (via San Francesco)...

Nuovi orari per il mese di agosto e per la prima decade di settembre per il servizio di trasporto pubblico della città di Legnano.

Le modifiche rigurderanno il periodo compreso tra domenica 3 agosto al giorno 11 settembre.

LINEA A – LINEA ROSSA

Dal 3 al 31 agosto il servizio si effettua con corse ogni 60 minuti (come il giorno di sabato). Inoltre il servizio FESTIVO subisce una riduzione, effettuando solo le corse nelle fasce orarie comprese: il mattino tra le 9.25 (partenza Canazza) e le 12.05 (partenza Mazzafame); il pomeriggio tra le 14.35 (partenza Canazza) e le 18.05 (partenza Mazzafame).

LINEA A – LINEA ROSSA

Dall'1 all'11 settembre le modalità saranno le seguenti: da lunedì a venerdì sino alle 13, le corse saranno ogni 30 minuti, mentre dopo le 13, il servizio continua con corse ogni 60 minuti (dopo le 13, NO corse "LF5"). Si rammenta che il SABATO, la frequenza rimane a 60 minuti (NO corse col simbolo "LF5").

LINEA H – LINEA BLU

Dal 3 agosto all'11 settembre la frequenza delle corse da lunedì a venerdì sarà ogni 30 minuti, mentre il SABATO e FESTIVI sarà ogni 60 minuti (solo corse col simbolo "LGR").

LINEA B – LINEA VERDE

Il servizio si effettua con corse ogni 60 minuti (da orari generali NO corse col simbolo "LF5"), mentre nei giorni festivi il servizio è sospeso.

LINEA C – LINEA GIALLA

La frequenza delle corse è ad ogni 60 minuti (da orari generali NO corse col simbolo "LF5"); nei giorni festivi è il servizio è sospeso.

Per ulteriori informazioni clicca qui

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 28 Luglio 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore