Quantcast

Sfide a calcetto per ricordare Andrea

Successo, a Villa Cortese, per la 13esima edizione del torneo in memoria del giovane legnanese - Vincono "Auto Barlocco" e "Le Spritz"...

Galleria fotografica

Il 13esimo "Memorial Andrea Lerario" 3 di 3

Per la 13esima volta si sono sfidati a pallone in ricordo di Andrea Lerario, il giovane legnanese che nel 2001 perse la vita in un incidente stradale.

Gli amici, i conoscenti e i famigliari del ragazzo anche quest'anno non hanno mancato di dar vita al torneo amatoriale a 7 "Memorial "Andrea Lerario".

La finale svoltasi nel weekend sui campi dell'Asd Villa Cortese, ha visto primeggiare, per la sezione maschile, il team  "Auto barlocco" 2 a 1 su "Calcio Champagne" mentre per l'esibizione di calcio femminile hanno vinto 3 a 2 "Le Spritz" guidate dalla legnanese Annalisa Daprile contro "Le pollastrelle" capitanate da Valentina Ianotta

L'evento, organizzato da Michele e Luca Lerario, Anna Raimo e Nicola Artusa ha visto una nutrita partecipazione: 24 squadre e 300 partecipanti.

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 23 Luglio 2014
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Il 13esimo "Memorial Andrea Lerario" 3 di 3

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore