Quantcast

I 967 cinquantenni pronti ai festeggiamenti

Fissata nella serata del 12 settembre la data per celebrare il Cinquantesimo della classe 1964...

La sfida della classe 1963 è stata raccolta ed il comitato organizzatore di Legnano 64 composto dagli instancabili Attilio, Rossella, Vincenzo, Carlo, Monica e dal grafico Enrico, in questi primi mesi del 2014, ha fissato la data, prenotato la location, stampato e spedito gli inviti.

«Oggi  – affermano gli organizzatori- chiudiamo il cerchio e sveliamo che la festa di venerdì 12 settembre si terrà al Magriffe, e sarà una serata con cena, brindisi, saletta con musica dedicata e gadgets. Un appuntamento irrinunciabile per i 967 cinquantenni residenti a Legnano e per tutti quelli che negli anni si sono trasferiti altrove. Vi vogliamo tutti insieme per festeggiare il nostro Mezzosecolo e rendere questo appuntamento un evento indimenticabile nella vita di ognuno di noi».

La prevendita dei  biglietti a Legnano si svolge nei seguenti locali:

Cartolibreria Cremonesi, corso G. Garibaldi, 2

Edenflor, piazza Redentore, 1

Saloon 2000, via C. Menotti, 68

Ricordiamo l'indirizzo mail degli organizzatori legnano64@gmail.com e il gruppo Facebook Legnano 1964-2014 50 years per adesioni e per qualsiasi info.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 29 Aprile 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore