Quantcast

Amga: nuovo distributore di sacchi per l’umido a Palazzo Malinverni

Il distributore automatico riservato alle utenze domestiche all’interno del cortile di Palazzo Malinverni è accessibile tutti i giorni della settimana compreso il sabato...

Posizionato in Comune un nuovo distributore di sacchetti per la raccolta dell'umido.

Il servizio di distribuzione  dei sacchetti per la raccolta dell’umido ​ – fanno sapere da Amga – viene effettuato, sia per le utenze domestiche che per le utenze non domestiche, presso gli Sportelli Tributi della sede di via per Busto Arsizio, 53 aperto al pubblico dalle ore 08.30 alle ore 13.00 da lunedì a venerdì.

Al fine di integrare tale servizio, è stato posizionato un distributore automatico di sacchetti per la raccolta dell’umido riservato alle utenze domestiche all’interno del cortile di Palazzo Malinverni, accessibile tutti i giorni della settimana compreso il sabato.

Il prelievo dal distributore è consentito al titolare dell’utenza domestica TARI – Tassa sui Rifiuti – regolarmente denunciato ed in regola con i pagamenti utilizzando la propria CRS – Carta Regionale dei servizi.

Viene di conseguenza meno l’apertura del punto di consegna temporaneamente aperto il giovedi mattina dalle 8.30 alle 12.30 nella portineria di Palazzo Malinverni. 

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 19 Aprile 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore