Quantcast

Legnano Chapter ad Arese per “Due settimane a Supermilano”

I soci del Legnano Chapter Italy sono stati domenica 13 aprile ad Arese nell'ambito di "Due settimane a Supermilano" - Una giornata tra Harley, ferrari, Alfa Romeo...

Riceviamo e pubblichiamo il resoconto del Legnano Chapter di domenica ad Arese.


Una domenica diversa dal solito per i soci del Legnano ChapterUna condivisione tra Harley, Ferrari, Alfa Romeo, caratterizzata da un unico denominatore; un trio magico di motori, bellezza, tecnologia, colori e rumori in quel di Arese nell’ambito di “Due settimane a Supermilano”.

La tavola rotonda che si è svolta nell’ambito dell’iniziativa ha avuto come argomento principale “recuperare il passato e rilanciare il futuro”: un contraddittorio che dura, purtroppo, da tempo e che vede come protagonisti la Fiat e la soprintendenza per i beni e le attività culturali e le amministrazioni locali. Una diatriba che, facendo un passo indietro da parte di tutti, potrebbe vedere la parola fine sfruttando l’occasione di Expo2015 ed aprire al mondo intero un grande patrimonio nazionale.

Emozionante l’esperienza dei nostri safety nello scortare le 12 Ferrari dal punto di ritrovo a Villa La Valera e più emozionante ancora vedere appaiate al centro sportivo di Arese una Isotta Fraschini Asso fatta arrivare apposta per l’evento, una Ferrari 458 spider, una fiammeggiante Harley Davidson CVO Road King e una Alfa Romeo 8C: come si dice, “tanta roba”.

Subito dopo il pranzo, puro divertimento per i ragazzi disabili e, a seguire, l’ebrezza di fare un giro sulle Ferrari nell’anello di atletica del centro sportivo, esperienza aperta a tutti.

Molti sono rimasti sorpresi dalla vasta esposizione di Harley Davidson messe a disposizione dai soci del Legnano Chapter Italy, schierate a favore di foto e protagoniste di aneddoti, così come tanta curiosità allo stand della Concessionaria Harley Davidson di Legnano che per l’occasione ha presentato la 750 Street novità minimal del mondo HD.

La giornata ha avuto un happy ending memorabile, tra file di curiosi e appassionati applaudenti per la sfilata delle Ferrari con in testa al corteo tutte le nostre moto nel percorso tra le vie di Arese.

Che dire: è stato bello esserci.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 17 Aprile 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore