Quantcast

Lutto per Giovanni Tognoni

Il funerale del legnanese, tessera d’oro della Famiglia Legnanese, priore della contrada Sant’Erasmo, fondatore dell’azienda Todil e sostenitore del Coro Jubilate, si terrà venerdì 18 aprile, nella chiesa del Carmelo...

Ieri sera attorno alle 23 si è spento, dopo una lunga malattia, il cavaliere Giovanni Tognoni.

Tessera d’oro della Famiglia Legnanese, priore della contrada Sant’Erasmo, fondatore dell’azienda Todil in Legnano, appassionato sostenitore da 35 anni del Coro Jubilate, è stato il papà amatissimo di tre figlie Elena, Nicoletta e Elisabetta e marito di Antonietta.

Tra gli amici che lo piangono con immenso cordoglio, Patrizia Alli  lo ricorda come «persona di grande cultura, elegante e sempre disponibile verso chiunque gli rivolgesse la parola, il sorriso sempre pronto».

Anche la contrada S.Erasmo, attraverso il gran priore Mario Almici, ha espresso le condoglianze, confermando lo stretto rapporto di amicizia e di collaborazione esistente con la famiglia Tognoni, come dimostrano i cinque anni di Nicoletta nel ruolo di castellana.

Domani, venerdì 18 aprile, nella chiesa del Carmelo di Via Colombes, alle 10,30 si terrà il Rosario e a seguire il funerale.

 

 

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 17 Aprile 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore