Quantcast

Centri ricreativi diurni – Centri estivi 2014

Il Comune informa che dal 29 aprile al 13 maggio potranno essere presentate le domande di iscrizione solo online...

Il Comune informa che dal 29 aprile al 13 maggio potranno essere presentate le domande di iscrizione ai centri ricreativi diurni per i minori dai 3 ai 6 anni e dai 6 ai 12 anni esclusivamente ON LINE https://servizionline.rcman.it/servizi/?appId= da casa o presso l'Ufficio Relazioni con il Pubblico (URP) http://www.legnano.org/cittadino/incomune/uffici/16/.
Gli orari per le iscrizioni e tutte le informazioni dettagliate del servizio offerto, comprese le tariffe che sono state variate in base all'adeguamento ISTAT, si possono visionare negli allegati, cliccare in alto a destra.

Si comunica che non verranno accettate le iscrizioni di minori che risulteranno a debito per altri servizi forniti dal Comune (pre-post scuola, mensa, asili nido…)

Si precisa che la documentazione è stata inviata anche a tutte le scuole cittadine, si invitano le famiglie a visionare le bacheche delle scuole.

Si segnala inoltre che sono in fase di definizione anche campus privati che verranno attivati in altre scuole statali..

Per ogni ulteriore informazione rivolgersi a:

Servizio ISTRUZIONE

tel. 0331 925 556-560-566

UFFICIO RELAZIONI CON IL PUBBLICO – URP

tel. 0331 925-551-552-553

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 15 Aprile 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore