Quantcast

Lo stadio Mari brillerà di nuova luce

Lo stadio sarà pronto per l'annuale edizione della Provaccia e potrà essere maggiormente utilizzato per le partite di calcio...

(g. somazzi) – Entro la fine mese lo stadio Mari brillerà di "nuova" luce.

Infatti, inizieranno a breve i lavori che vedranno il totale rinnovamento del vecchio impianto d'illuminazione, la cui installazione originaria risale al 1983. 

Il costo dell'operazione ammonta a circa 50mila euro. Costo a carico del Comitato 1176. Le associazioni sportive si occuperanno dell'aspetto burocratico.

Le opere comprendono la sostituzione dei reattori presenti nella struttura e il posizionamento delle lampade che avranno una potenza di 400 lux.

Lo stadio, quindi, sarà pronto per l'annuale edizione della Provaccia e potrà essere maggiormente utilizzato per le partite di calcio.

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 16 Aprile 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore