Quantcast

Classe 1964: venerdì 12 settembre, la data della festa

Deciso anche il logo, il cui design e i colori hanno precisi riferimenti alla città e al Cinquantesimo...

Avanti a grandi passi per il 50°! Il gruppo di legnanesi che sta organizando gli eventi pe ri 50 anni della classe 1964 ormai si sta muovendo con le idee chiare e il primo passo è stato la realizzazione di un logo realizzato dal grafico (rigorosamente del '64 e legnanese) Enrico de Gasperi, della Dega Design Group, che ha voluto dare un significato particolare all'immagine.

"Classe 64 Legnano”, i promotori spiegano così i sette colori che lo caratterizza: «Nero, blu, arancione, verde, rosso, giallo e ciano, nelle tonalità rappresentate e che richiamano i vari colori della città di Legnano. L’impatto visivo del segno grafico vede nel “baffo blu” il concetto di gruppo, il gruppo della classe '64 che fa il 50°, non chiuso ma aperto a chiunque ne voglia far parte e nello stesso tempo ricorda il tracciato del fiume Olona che attraversa Legnano andando a intersecare tutte le otto contrade di Legnano identificate con degli anelli di due colori. Da sinistra, rosso e blu (Flora), rosso e giallo (Legnarello), verde e giallo (S. Ambrogio), bianco e rosso (S. Bernardino), verde e bianco (S. Domenico), bianco e azzurro (S. Erasmo), rosso, bianco e rsoso (S. Magno), blu e bianco (S. Martino)».

«Abbiamo anche la data ufficiale della festa che in tanti chiedono: venerdì 12 settembre….da segnare sulle agende dei neo cinquantenni!», l'invito degli organizzatori. A breve saranno disponibili altri dettagli, orario, location della festa e modalità per l'acquisto dei biglietti.

Ricordiamo l'indirizzo mail degli organizzatori legnano64@gmail.com e il gruppo Facebook Legnano 1964-2014 50 years per adesioni e per qualsiasi info.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 12 Marzo 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore