Quantcast

BERSAGLIERI IN TOUR NATALIZIO DALL’OSPEDALE ALLE CASE DI RIPOSO

Nella sede della sezione verrà inaugurato il presepe - L'Associarma sostiene un'iniziativa per favorire la raccolta di generi alimentari che verranno consegnati alla Caritas...

Tradizionale appuntamento con la Fanfara della sezione di Legnano della Associazione nazionale bersaglieri in Ospedale per il saluto di Buon Natale a pazienti e loro familiari. Sabato 15 dicembre, al pomeriggio, la Fanfara inizierà proprio dal nosocomio cittadino un tour che la porterà poi a far visita anche agli ospiti delle Case di Riposo Accorsi, San Francesco e Sant'Erasmo.

La seconda iniziativa del Natale 2012 coinciderà con l'inaugurazione del presepe nella sede della sezione all'Associarma di piazza Medaglie d'oro. Un sentito grazie, a questo proposito, viene rivolto al bersagliere Guerino Caristina, componente il Gruppo ciclistico Carlo Regina che, con tanto entusiasmo, capacità ed estro ha realizzato, ancora una volta, una piccola opera d'arte.

Infine, come si può leggere nel manifesto qui sotto, ricordiamo l'iniziativa dell'Associarma per favorire una raccolta di generi alimentari che verranno consegnati alla Caritas.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 06 Dicembre 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore