Quantcast

Servizio civile nel Comune di Legnano: per il 2022 cinque posti in quattro progetti

Gli aspiranti operatori volontari, per candidarsi, dovranno presentare domanda on line entro e non oltre le 14.00 del 26 Gennaio 2022

palazzo malinverni comune legnano 2019

Cinque posti in quattro progetti: sono le disponibilità per il servizio civile universale nel Comune di Legnano per l’anno 2022. Il bando per la selezione dei volontari, pubblicato dal  Dipartimento per le Politiche Giovanili, è riservato a ragazze e ragazzi di età compresa fra i 18 e i 28 anni.

I posti disponibili sono così suddivisi:
1 per il progetto “Integrazione e autonomia – Interventi assistenziali per anziani e disabili”;
1 per il progetto “L’esperienza insegna: strategie di previsione dei rischi ed educazione di protezione
civile”;
1 per il progetto “Ritorno ai banchi di scuola”;
2 per il progetto “Tutti i colori della cultura nella Città Metropolitana di Milano”

Gli aspiranti operatori volontari, per candidarsi, dovranno presentare domanda di partecipazione attraverso la piattaforma DOL raggiungibile tramite PC, tablet e smartphone all’indirizzo  https://domandaonline.serviziocivile.it. Le domande di partecipazione devono essere presentate esclusivamente in modalità on line entro e non oltre le 14.00 del 26 Gennaio 2022. Oltre tale termine il sistema non consentirà la presentazione delle domande. Le domande trasmesse con modalità diverse non saranno prese in considerazione. È possibile presentare una sola domanda di partecipazione per un unico progetto e un’unica sede.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 11 Gennaio 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore